• Slittare

Slittare in Val Venosta

Divertimento per tutta la famiglia

Quando sentite l’emozione nella pancia, il vento che vi fischia nelle orecchie, i pattini che fendono la neve battuta allora è iniziato il divertimento con lo slittino. A destra e a sinistra si alza la neve e le risate si sentono fino a valle. Non contano i tempi, non ci sono record da battere: qui conta solo il divertimento e la gioia.

A seconda delle condizioni nivometeorologiche, “Pfasch”, la piccola pista per slittini naturale che si trova direttamente da noi a Prato, è aperta da Natale a Carnevale.

Divertimento garantisce anche la pista per slittini sul Watles che porta per 4 km attraverso il bosco. La partenza della pista per slittino, dove si trova anche un noleggio slitte, è raggiungibile comodamente con la seggiovia. Li trovate anche un noleggio. Inoltre, sul Watles offrono slittate al chiaro di luna.

bg
Slittino a Trafoi

A causa della chiusura invernale del Passo dello Stelvio, (da ottobre a maggio) gli ultimi 5 chilometri della strada possono essere usati come pista per slittini. Slittare sulla strada del Passo dello Stelvio – un’esperienza speciale!

La pista di connessione fra Kanzel e la funivia di Solda, di notte diventa una pista per slittino. Questa pista di 2 km è illuminata tre volte la settimana dalle ore 18,00 alle 23,00.