• Sporthotel Tennis

Vacanza per tennisti
nell'Aktiv- & Wellnesshotel Zentral

Gioco, partita e incontro!

Chi è in cerca di una vacanza per tennisti in Alto Adige, troverà quello che stava cercando da noi a Prato allo Stelvio, nel cuore della Val Venosta. Qui da noi la stagione del tennis inizia ad aprile e finisce a fine ottobre. Con oltre 300 giorni di sole all’anno ci sono le condizioni ideali per giocare all’aria aperta sotto un cielo limpido.

Sporthotel Tennis

Tennisclub Prato allo Stelvio

Il Tennisclub di Prato mette a disposizione 2 campi da tennis in terra battuta anche agli ospiti dell’Aktiv- & Wellnesshotel Zentral. Questi campi all’aria aperta distano solo 5-10 minuti a piedi dall’hotel e si trovano vicino al fiume di Solda. L’impianto è situato vicino ad un sentiero per passeggiate ma è anche facilmente raggiungibile in macchina.

Durante una partita potrete ammirare il bellissimo panorama montano della Val Venosta. Se non avete un partner con cui giocare, nessun problema, sicuramente troverete qualche socio del club disposto ad un semplice scambio di battute o ad una vera e propria partita.
Per poi rinfrescarvi c’è a disposizione il bar del campo. Le persone che non hanno voglia di giocare o i vostri fan potranno godersi la vostra partita comodamente dalla terrazza del Bar. Spesso vengono analizzate e commentate le partite fino a notte inoltrata.

Sporthotel Tennis

Sport Well a Malles

Se anche d’inverno non volete rinunciare alla vostra partita d’allenamento avrete a disposizione 3 campi al coperto al centro per il tempo libero Sport Well di Malles. I tre campi adiacenti in terra battuta sintetica si trovano in un’ampia palestra sono aperti tutto l’anno.

Scambi di palla veloci all’interno di una palestra mentre fuori nevica: fate vedere cosa sapete fare! Inoltre, Sport Well, offre corsi di tennis o lezioni private.

Per qualsiasi dubbio rivolgetevi tranquillamente alla reception e avrete sicuramente la risposta che cercavate. Anche la prenotazione del campo si può fare direttamente in reception.