Come Tarzan e Jane – a 25 metri d’altezza
Il percorso alta fune fu fondato nel 2010 dalla guida alpina e sciistica Georg Maschler. Un aspetto principale, già durante la costruzione era rendere il percorso accessibile alle famiglie. Perciò uno dei valori più importanti è, e sempre sarà, la sicurezza: per questo motivo vengono utilizzate solo le tecnologie più all’avanguardia per garantire la sicurezza di tutti. I bambini possono addirittura attraversare i percorsi più semplici da soli.
Il parco avventure, con accanto un luogo dove poter grigliare in tranquillità, si trova nel bel mezzo di un bosco di larici nella Val Venosta centrale. 7 percorsi con 80 piattaforme a diverse altezze e 4 livelli di difficoltà rendono unica questa esperienza.
Nel percorso per principianti potrete testare le vostre abilità a soli 1,5 metri da terra per poi eventualmente proseguire su percorsi più difficili fino ad arrivare all’ultimo percorso dove vi troverete a ben 25 metri da terra. L’ultimo percorso vi darà la possibilità di osservare le cime delle montagne circostanti e allo stesso tempo di testare la vostra resistenza fisica e mentale.
Come ciliegina sulla torta potrete gustare la sensazione di assenza di gravità e libertà infinita sul Flying Fox (uno scivolo su fune). Lanciatevi da albero ad albero, arrampicatevi sui diversi percorsi con i diversi ostacoli e godetevi poi la sensazione del successo alla fine dei diversi percorsi.