• Laghetti Prato allo Stelvio

Pesca nei laghetti di Prato

Lanciate l’esca e rilassatevi

I laghetti di Prato rappresentano un piccolo luogo rilassante, sommerso nella natura, nel cuore della Val Venosta. Con un enorme prato per riposarsi e un parco giochi per bambini offre il luogo ideale di relax per tutti.

Raggiungere lo stagno è semplice: basta una mezz’oretta di camminata dall’hotel e già siete arrivati. Ovviamente è raggiungibile anche in bicicletta o in macchina. Il parcheggio non manca. Perciò, non esitate!

Buona pesca

Un paradiso per pescatori: a Prato allo Stelvio ci sono diversi stagni, che offrono le perfette condizioni per una battuta di pesca come si deve. L’impianto è composto da tre stagni che in somma fanno la bellezza di 47.000 metri quadri e da la possibilità a chiunque di pescare, anche agli ospiti senza licenza di pesca. Questi stagni sono molto interessanti per i pescatori di trote e carpe.

Gli stagni e la stube del pescatore non fanno giorno di riposo. In loco potrete acquistare il biglietto giornaliero ed eventualmente noleggiare l’attrezzatura se serve.
La “Fischerstube” offre una fantastica terrazza al sole con vista sullo stagno. Troverete anche un menù ben curato, gelato in estate e le castagne in autunno. Nel parco giochi potrete fare sfogare anche i più piccoli.

Attrazioni intorno a Prato

Per saperne di più