• Vacanza ski Val Venosta

Solda all'Ortles

Un paradiso invernale da ottobre a maggio

Solda è un paradiso di neve, sole e divertimento ai piedi del re Ortles. La varietà e la preparazione delle piste, l’incomparabile panorama mozzafiato delle montagne e dei ghiacciai circostanti e la sicurezza della neve lo rendono una mecca dello sport invernale – da ottobre a inizio maggio. Senza tempi d’attesa, i più moderni impianti di risalita a Solda all’Ortles vi porteranno ai 40 chilometri di piste su un’altitudine di 1.900 m – 3.250 m. Se volete, potete anche decidere per la funivia Rosim oppure per le seggiovie Kanzel e Langenstein – come più vi piace!

Il centro sciistico più ecologico di tutta l’Italia garantisce prezzi competitivi per famiglie, una gastronomia eccellente, buone offerte e molto di più.

Skibus e
deposito sci

Solda si trova a soli 18 km dall'hotel. Noi vi offriamo un servizio skibus che parte, da Natale fino a metà aprile, direttamente davanti alla porta.

Per i nostri ospiti: Gli sci potete lasciare nel deposito di Sport Waxel Peter, di fronte alla funivia. Qui potrete anche noleggiare i vostri sci e gli scarponi.