• Wellnesshotel Zentral Suedtirol piscina

Mondo acquatico

Sport e relax per gli adulti, divertimento per i bambini

L’acqua è l’origine della vita – tuffatevi nella nostra piscina coperta che non è solo una vasca, ma anche una fonte di benessere. Dal mattino alla sera, indipendentemente del tempo, la piscina del'Hotel Zentral è a vostra disposizione.

Nuotare fa bene alla salute e fa dimagrire – ed è semplice come bere un bicchiere d’acqua. Il nuoto è uno sport sano e completo, che coinvolge tutti i muscoli del corpo e si rivela utile per rendere più elastica la colonna vertebrale e soprattutto per migliorare la postura. I movimenti del nuoto permettono alle articolazioni e ai legamenti di mantenersi flessibili. Questo sport brucia calorie, è divertente e rafforza il benessere – ecco perché vale sempre la pena farsi un tuffo in piscina!

Wellnesshotel Zentral Val Venosta area wellness idromassaggio
Kinderhotel Val Venosta Alto Adige piscina bimbi
Wellnesshotel Zentral Alto Adige piscina

Piscina coperta – un benessere tutto azzurro
Farsi una nuotata al mattino con l’acqua a 30 gradi é un ottimo modo per avviare il proprio organismo. Movimento vitalizzante nell’acqua cristallina fino a tarda sera.

Idromassaggio – bollicine e relax
Dopo una giornata trascorsa all’insegna dello sport e del divertimento, l’idromassaggio vi aspetta con la sua acqua calda 34° per rimettere in sesto i vostri muscoli. Fatevi coccolare dal delicato massaggio delle bolle d’aria. Vi farà bene!

Wellnesshotel Zentral Val Venosta area wellness sala riposo

Piscina per bambini – puro divertimento
Qui l’elemento acqua diventerà un’avventura. Mentre i più grandi sguazzano felici giocando con il fungo e in compania di Winnie Puuh, Tigger, Rabbit e I-Aah, i piccini possono godersi la propria piccola piscina per bambini con una profondità di 5-30 cm.

Lettini di riposo – momenti meritati
Lettino singolo oppure un nido per tutta la famiglia – qui ognuno si trova del tutto a proprio agio. Rilassare, dormire, sognare, leggere o tenere d’occhio i bambini. Le finestre panoramiche offrono una vista splendida sul giardino, sulle montagne e, in inverno, sul paesaggio ricoperto di neve. Per chi invece cerca la tranquillità, può ritirarsi nella sala di riposo con vista sul giardino. E tutto intorno, solo il silenzio. Puro relax.