Durante tutto l’anno i nostri ospiti ricevono la VenostaCard con la quale possono viaggiare gratuitamente con i mezzi pubblici e visitare tutta la Val Venosta o addirittura tutto l’Alto Adige, nella maggior parte dei casi, anche questo gratuitamente. La VenostaCard verrà consegnata il giorno del check-in via e-mail e sarà valida durante l’intero soggiorno. Se viaggiate con i mezzi pubblici, saremo lieti di inviare la VenostaCard in anticipo.
Scoprire l’Alto Adige in treno e in autobus con la VenostaCard
L’Alto Adige Guest Pass è un unico biglietto con il quale si possono utilizzare senza limiti i mezzi di trasporto pubblici in tutto l’Alto Adige. Il guest pass digitale viene inviato automaticamente all’ospite con il suo nome e il periodo di soggiorno. Può essere utilizzato come PDF su un dispositivo mobile (smartphone) o aggiunto al “wallet”. Il PDF può anche essere stampato in formato cartaceo.
I mezzi pubblici inclusi sono: il Treno Val Venosta e tutti gli altri treni regionali in Alto Adige e fino a Trento, gli autobus cittadini e i pullman regionali (Citybus), l‘AutoPostale Svizzera tra Malles e Müstair (Svizzera), le funivie del Renon, di Maranza, di S. Genesio, del Colle, di Meltina e di Verano, il trenino del Renon e la funicolare della Mendola.
I buoni della VenostaCard danno diritto a sconti presso alcuni impianti di risalita. Un vantaggio particolare consiste nella possibilità di usufruire di servizi aggiuntivi, riservati esclusivamente ai possessori della VenostaCard.
Tutte le informazioni importanti riguardo la VenostaCard, la Alto Adige Guest Pass integrata, gli sconti e i servizi esclusivi trovate sotto questo link, che vi porta direttamente sul sito della VenostaCard:
Venostacard