Informazioni utili

Condizioni generali
e altre cose da sapere

Avete delle domande?
Contattateci – Siamo volentieri a vostra disposizione!

Siamo raggiungibili telefonicamente (+39 0473 616008) ogni giorno dalle ore 8.00 alle ore 21.30 e via e-mail a info@zentral.it.

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I nostri dati bancari

Hotel Zentral – Cassa Raiffeisen Prato-Tubre
IBAN IT66F 08183 58720 000300001708
SWIFT BIC: RZSBIT21027

Pagamento

Accettiamo contanti fino a 3000 € e le carte di credito Visa e Master. NON accettiamo invece le carte Diners Club e American Express.

Arrivo/Partenza

Il giorno d'arrivo la vostra stanza sarà disponibile dalle ore 14.30. In caso di arrivo dopo le ore 18.00 chiediamo di informarci. Il giorno di partenza chiediamo di liberare la stanza entro le ore 10.00.

Allergie

Chiediamo di comunicarci allergie e intolleranze alimentari già all'atto della prenotazione. La nostra cucina prepara anche piatti privi di glutine e lattosio. Inoltre offriamo piumini e cuscini anti-allergici.

Sconti e supplementi

La prenotazione è possibile con prima colazione oppure con mezza pensione.

In caso di una prenotazione con prima colazione, la cena può anche essere prenotata in loco a Euro 27,00/menu. In caso di feste particolari, come per esempio a Natale, il prezzo per il menu può essere aumentato. Richiedete perciò la nostra attuale offerta.

In caso di disdetta tempestiva della cena, vi saranno accreditati Euro 13,00/persona pagante quota intera. La disdetta deve essere fatta entro la sera prima, durante la cena, invece della scelta del menu.

Animali domestici/cani

Animali domestici devono essere indicati nel momento della prenotazione, poiché sono ammessi solo in alcune stanze. Animali non possono accedere al ristorante e all'area wellness. Per animali domestici calcoliamo Euro 10,00/giorno/cane, senza cibo. Ci farà piacere se portate una coperta o un cesto per la stanza.

Prenotazione e condizioni di disdetta

Una prenotazione è vincolante solo con una conferma scritta e previa il versamento di una caparra oppure della comunicazione di una carta di credito. Le caparre possono essere pagate comodamente online. Possiamo confermarvi un tipo di stanza, ma senza garanzia di un numero oppure un piano fisso.

Condizioni di disdetta per prenotazioni dirette: Fino a 2 mesi prima della data di arrivo convenuta il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione con dichiarazione scritta senza che debba essere versata alcuna somma a titolo di penale. In caso di disdetta da parte del cliente ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione fino a 21 giorni prima della data di arrivo convenuta è dovuto il 25% del prezzo totale convenuto a titolo di penale. In caso di disdetta meno di 21 giorni prima della data di arrivo convenuta oppure in caso di mancata presa in consegna dei letti prenotati è dovuto il 70% del prezzo totale convenuto a titolo di penale. In caso di partenza anticipata del cliente quest'ultimo ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente al 70 % del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite.

Se avete prenotato tramite un’agenzia, si applicano le condizioni ivi stabilite.

Assicurazione storno viaggi

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi.